17 Luglio 2020
    kristina gal intervista cover

    Conosciamo meglio Kristina Gal, 100% Italiana, di Milano. Il suo fisico statuario e le sue gambe lunghe l’hanno portata ad essere la più cliccata del mese di Giugno 2020 su PilloleDiPiacere. 

     

    1.Kristina, presentati al pubblico di Pillole.

    Il mio nome è Kristina, ho 28 anni, sono Italiana e Milanese al 100%. Nel tempo libero, oltre a dedicarmi agli incontri a Milano, mi piace fare sport, allenare il mio fisico in palestra e praticare Pole Dance. Mi reputo una persona solare e socievole, adoro ridere e scherzare con tutte le persone che incontro. Amo viaggiare, la buona cucina e soprattutto degustare dell’ottimo Gin Tonic.

     

    2. Qual’è la tua arma di seduzione preferita?

    Innanzitutto il mio sorriso! Purtroppo per ragioni di privacy preferisco non mostrare il mio viso e quindi non lo si può cogliere dalle foto che pubblico sul profilo di PilloleDiPiacere. Al telefono le persone sono un pò intrigate ed allo stesso tempo preoccupate di trovare una delusione… rispondo sempre ‘dal vivo sono ancora meglio’ e quando mi presento con il mio sorriso restano sempre tutti a bocca aperta! Per il resto mi piace usare i classici strumenti di seduzione femminile: reggicalze o autoreggenti, lingerie sexy e tacchi alti.

    kristina gal intervista 1

     

    3. Cosa ti piace di più in un uomo?

    La determinazione e la gentilezza. Mi piace un uomo deciso e convinto delle proprie scele, sia quando mi chiama che quando si presenta di persona. Ed ovviamente la buone maniere con una donna non passano mai di moda, sono sempre un ottimo biglietto da visita che funziona.

     

    4. Quale parte del tuo corpo preferisci?

    Beh, vado molto orgogliosa delle mie gambe e del mio lato B. Con tutta la fatica che faccio tra palestra e sessioni di pole dance, diciamo che sono molto soddisfatta dei risultati raggiunti.

     

    kristina gal intervista 2

     

    5. La richiesta più strana che hai ricevuto?

    L’ho ricevuta qualche settimana fa. Un tizio si è proposto per farmi da schiavo personale, venire a fare le pulizie in casa mia e svolgere le varie faccende che gli ordinerei di fare. Capisco che ci sono certi gusti certe tendenze da parte di alcuni uomini, ma a questo genere di cose non sono interessata.

     

    6. Progetti per il futuro?

    Al momento sono molto occupata con la mia vita privata ed il lavoro di tutti i giorni. Ho infatti anche avvisato tutti i miei fan che non sarò disponibile almeno fino ad Agosto. Per il prossimo futuro vorrei avere più tempo per me stessa, una bella vacanza e tornare in forma smagliante per incontrare nuove interessanti persone con cui trasgredire!

     

    kristina gal intervista 3

     

    Segui Kristina Gal

    Foto e Contatto Telefonico > Profilo personale PilloleDiPiacere

    Instagram > @kristina_gal_real

    Ultime news

    • 1
    • 2
    • 3

    Articoli correlati

    © 2020 pilloledipiacere.com - P.IVA 03629130133